Il nome di Luis Suarez sta facendo discutere parecchio le big d’Europa. L’attaccante uruguaiano è nel mirino della Juventus, ma sono spuntati gli interessi di altri top club che potrebbero far nascere scenari interessanti che riguardano Mauro Icardi.
Luis Suarez sta attendendo il passaporto che lo renderà cittadino comunitario. Su di lui c’è da parecchio tempo l’interesse della Juventus, anche se il club bianconero pare che punterà su Edin Dzeko per l’attacco. Tuttavia, sull’attaccante uruguaiano ci sono da registrare anche gli interessi di Atletico Madrid e Paris Saint-Germain.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Kean | Scambio con l’Everton!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Suarez è sbarcato in Italia | Le ultime sull’esame
La Juventus deve stare attenta al Paris Saint Germain per Suarez. El Pistolero potrebbe finire in Ligue 1, incontrando il suo ‘vecchio amico’ Neymar. Una situazione che probabilmente non farebbe piacere a Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter è stato riscattato dal PSG e, con l’addio di Cavani, era destinato a essere il terminale offensivo principale dei parigini.
Tuttavia, complice il finale della scorsa stagione non all’altezza delle aspettative, il PSG potrebbe decidere di puntare forte su Suarez. Una scelta farebbe infuriare Icardi, che diventerebbe nuovamente uomo-mercato, magari proprio in ottica Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, obiettivo sfumato | “Accordo col Liverpool”
Serie A, 1° giornata | Il programma del weekend su Dazn
Calciomercato Juventus, a zero in Premier | Firma un biennale
Stagione disastrosa della Juventus che ora rischia di dover ripartire da zero annullando un anno…
Quali sono le possibilità che Giuntoli porti alla Juventus Zidane? Ecco le ultimissime notizie riguardo…
Arrivano degli aggiornamenti importanti riguardo il futuro in panchina del mister che è reduce da…
La decisione su Thiago Motta, in merito al suo esonero dalla Juventus, è stata anticipata…
Avventura al capolinea per l'allenatore che adesso è sempre più vicino all'esonero. Ecco le ultimissime…
Il primissimo nome per la panchina in Serie A è quello di Stefano Pioli che,…