Calciomercato Juventus, arriva la bomba sul futuro di Suarez: “Si immagina già a Torino”, la rivelazione shock sull’uruguaiano
Vero e proprio protagonista di giornata, Luis Suarez ha monopolizzato l’attenzione dei media italiani, e non. L’uruguaiano era atteso in Italia, in quel di Perugia, dove ha sostenuto l’esame per il passaporto italiano, indizio fondamentale per un eventuale approdo in Serie A, come nuovo calciatore della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfuma la cessione | Il big non va in Germania
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso dalla Spagna | Nuovo colpo dal Real
Calciomercato Juventus, arriva la bomba sul futuro di Suarez
E sul futuro dell’attaccante del Barcellona, è arrivato un grosso indizio, direttamente da Lorenzo Rocca, uno degli esaminatori di Suarez. Queste le sue parole riportate dall’ANSA: “Ad un certo punto, ha dovuto immaginarsi in una città italiana per sostenere la prova. E il ragazzo ha pensato ad una città che ben potete immaginare. Torino? Lo state dicendo voi, io non ho detto nulla…”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Una dichiarazione piuttosto sibillina, dunque, che lascia sognare i tifosi della Juventus ed il neo-tecnico Andrea Pirlo, ancora orfano di un grande centravanti a tre giorni dall’inizio del campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lautaro | Indizio a sorpresa!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’addio a Conte sblocca l’arrivo di Vidal