Dalla Spagna rivelano come l’Inter non abbia ancora abbandonato l’idea di arrivare a Lionel Messi: il primo tassello potrebbe essere Suarez subito
L’inizio di questa folle finestra di mercato è stato caratterizzato dalla comunicazione ufficiale di Lionel Messi al Barcellona della propria volontà di cambiare aria. Da quel momento si sono susseguite giornate frenetiche intorno alla figura dell’argentino, accostato a molti club fra cui Manchester City ed Inter sembrano le favorite. Poi, la battaglia con il club blaugrana, ha portato la ‘Pulce’ a rimanere in Catalogna. Dalla Spagna, però, rivelano come Suning non abbia ancora abbandonato l’idea di arrivare a Messi. Nel piano dei nerazzurri potrebbe esserci l’arrivo immediato di Suarez.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Vidal si allena col Barcellona | La chiusura slitta ancora
Come rivelato da ‘Don Balon’, l’Inter nutrirebbe ancora delle speranze di arrivare a Lionel Messi. Il fenomeno argentino è rimasto a Barcellona in una gabbia dorata, ma l’estate prossima andrà in scadenza e potrà muoversi a zero. Il primo tassello che i nerazzurri potrebbero muovere per preparare l’arrivo della ‘Pulce’ nel 2021 è quello di prendere subito Luis Suarez. L’uruguaiano nella giornata di ieri ha superato l’esame di lingua italiana livello B1, propedeutico per arrivare al passaporto da comunitario.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, si sblocca l’affare | Trattativa in chiusura
La Juventus, che sembrava essere il club più vicino al ‘Pistolero’ nelle scorse settimane, sembra ormai aver virato in maniera decisa su Edin Dzeko. L’arrivo del bosniaco, però, precluderebbe quello del numero ‘9’ blaugrana. E così l’Inter potrebbe avere il via libera per Suarez, che potrebbe avere un ruolo importante nella compagine di Antonio Conte, dandosi il cambio con Lukaku e Lautaro. Il maxi piano dei nerazzurri potrebbe essere iniziato.
Clamoroso dalla Spagna: l’Inter non molla Messi per il 2021 e, per convincerlo, potrebbe portare subito Luis Suarez a Milano.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, clamorosa ipotesi per De Sciglio | I dettagli
Juventus, tegola Pirlo | Infortunio pesante in difesa: salta la Sampdoria
Calciomercato Roma, non solo Milik | Dzeko-Smalling: Fonseca dice tutto!
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…