Mattia De Sciglio potrebbe presto lasciare la Juventus. Il terzino è stato messo alla porta dal club bianconero e a breve potrebbero arrivare novità sul suo futuro.
La lista degli esuberi della Juventus è molto lunga. Da Khedira a Bernardeschi, passando per Douglas Costa e Mattia De Sciglio. In particolare, proprio quest’ultimo potrebbe presto lasciare il club bianconero. Per l’ex Milan, infatti, potrebbe profilarsi uno scenario clamoroso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dzeko più Suarez | La strategia per Dybala
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare shock col Bayern Monaco | La Juventus può provarci
Juventus, ritorno al Milan per De Sciglio
La Juventus ha intenzione di liberarsi al più presto di Mattia De Sciglio. Per lui potrebbero arrivare tante proposte dall’estero: su tutti, il Paris Saint-Germain dopo l’infortunio di Bernat, ma anche l’Atletico Madrid. Insomma, gli estimatori non mancherebbero. Ma per il classe ’92 non è da escludere un ritorno al Milan.
Il club rossonero ha bisogno di un terzino e soprattutto di un sostituto di Theo Hernandez, uno dei calciatori più forti presenti in rosa. Lo spagnolo non ha -quasi- nessuno in panchina in grado di dargli in cambio e De Sciglio rappresenterebbe per Maldini la soluzione al problema.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ipotesi Suarez-PSG | E Icardi…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare con Mourinho | Nome super!