Accostato a Juve e Inter, il futuro di Edinson Cavani sembra ormai deciso. Destinazione a sorpresa per il bomber uruguaiano.
Per settimane al centro di un ‘Derby di mercato’ tra Juventus e Inter, il futuro di Edinson Cavani con ogni probabilità sarà lontano dai nostri confini.
Svincolato dallo scorso 30 giugno dopo sette stagioni e oltre 200 gol con la maglia del Paris Saint Germain, Cavani è finito nel mirino della squadra allenata da Andrea Pirlo, prima della scelta dei bianconeri di virare su Dzeko e Suarez. Accostato anche all’Inter di Conte, i nerazzurri non sono mai riusciti ad avvicinare le pretese economiche del ‘Matador’.
LEGGI ANCHE >>>Bundesliga, Bayern-Schalke 04 a porte chiuse | Klein: “Priorità sicurezza”
Nella lista di molti top club europei, il destino di Cavani potrebbe clamorosamente essere lontano dal Vecchio Continente.
Il portale iberico ‘Don Balon’ ha lanciato nelle scorse ore la clamorosa ‘bomba’ di mercato: Edinson Cavani è vicinissimo alla firma con il Gremio, squadra del campionato brasiliano. Quella che sembrava una semplice voce di mercato, trova ora conferma: l’ex attaccante di Napoli e Palermo è pronto a trasferirsi nel club di Porto Alegre.
Dopo iniziali smentite da parte del presidente Romildo Bolzan Junior, in Brasile sono convinti dell’accordo economico tra il ‘Matador’ e la formazione del Rio Grade Do Sul. Questa sera il Gremio è atteso dall’impegno di campionato contro il Palmeiras, e i media brasiliani rilanciano la possibilità di vedere Cavani in tribuna ad assistere al match.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Inter, segnale ufficiale per Vidal | Conte festeggia
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…