Novità importanti per quanto riguarda la porta della Juventus: colpo e addio, il club bianconero programma la strategia per il futuro
In attesa di tornare in campo domani sera, all’esordio stagione in Serie A contro la Sampdoria, la Juventus di Pirlo attende novità dal calciomercato estivo. La dirigenza bianconera programma il futuro, con un big pronto a salutare la ‘Vecchia Signora’: ecco tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super offerta al Psg | Scambio e cash!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Cessione in Serie A
Calciomercato Juventus, addio Szczesny: ecco l’erede
Un cambiamento importante tra i pali. La Juventus ha in mente un avvicendamento in porta, con Szczesny che sarebbe destinato a salutare la ‘Vecchia Signora’. In caso di approdo di Donnarumma, nel 2021, il portiere polacco saluterà certamente la Juventus. L’attuale portiere del Milan, accostato più volte ai bianconeri, non ha rinnovato con il ‘Diavolo’.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La permanenza di Donnarumma a Milano sembrerebbe, quindi, sempre più in dubbio. D’altro canto la società campione d’Italia vorrebbe arrivare ad un ricambio generazionale, salutando tra meno di un anno l’estremo difensore di Varsavia che avrà 31 anni.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la big guarda in Serie A | Inter e Juventus nel mirino
Situazione dunque in divenire: Donnarumma in bianconero allontana Wojciech Szczesny.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Milik lascia Dzeko in attesa | Le ultime
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clamorosa ipotesi per De Sciglio | I dettagli