Clamorosa l’indiscrezione che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo: l’asso portoghese è sempre più vicino all’addio alla Juventus
Nuove ombre sul futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Dopo l’esordio stagionale in Serie A bagnato dall’ennesima rete del portoghese, il destino di CR7 sembrerebbe scritto. Il club bianconero lavora sottotraccia all’addio dell’attaccante 35enne: arriva la clamorosa indiscrezione di mercato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super colpo ‘a zero’ | Il big non rinnova!
LEGGI ANCHE >>>Juventus, esordio vittorioso per Pirlo | Kulusevski, Bonucci e Ronaldo in gol
Calciomercato, Juventus-Ronaldo: si lavora all’addio
Il giornalista di ‘Top Calcio24’ Matteo Caronni ha riportato un clamoroso retroscena sul futuro di Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese, in scadenza nel 2022 con la ‘Vecchia Signora’, avrebbe già le valigie in mano.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Secondo il giornalista, la Juventus avrebbe dato mandato all’agente di CR7, Jorge Mendes, di trovare una nuova sistemazione al numero 7 bianconero per la prossima stagione. L’operazione Ronaldo ha avuto costi esorbitanti, circa 360 milioni di euro complessivi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, incontro con Raiola | Salta lo scambio!
Un vero e proprio ‘flop’ a cui la società campione d’Italia vuole porre rimedio. Si starebbe muovendo Agnelli in persona, sintomo che sia una decisione della proprietà e non della dirigenza.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super scambio col Barcellona | ‘Regia’ Mendes
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Suarez | Destinazione a sorpresa