Il Genoa è vicino a piazzare il colpo della Juventus. Passi in avanti nella trattativa per portare il terzino sinistro a vestire la maglia del Grifone.
Molto attivo il mercato del Genoa, desideroso di disputare una stagione diversa rispetto a quella passata. La vittoria per 4-1 contro il Crotone ha già fatto capire che Rolando Maran vorrà portare il Grifone a competere per un campionato tranquillo. In ogni caso, il presidente Preziosi è vicino all’acquisto di Luca Pellegrini dalla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, top player per Conte | Suggestione dal Tottenham
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata è a Torino | Visite mediche in corso
Juventus, Pellegrini molto vicino al Genoa
Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, Luca Pellegrini è vicino alla cessione al Genoa. La Juventus ha acconsentito al suo trasferimento, dopo che il terzino classe ’99 ha giocato per un anno e mezzo con la maglia del Cagliari. Su di lui c’era anche la Fiorentina, ma il Grifone sembra aver ormai superato definitivamente ogni tipo di concorrenza. Positivo è stato l’incontro con Mino Raiola, agente di Pellegrini, e a breve la trattativa potrebbe essere concretizzata.
Il Genoa cerca anche un attaccante, nel mirino c’è Mario Balotelli, alla ricerca di una squadra dopo l’esperienza al Brescia. L’ex centravanti del Milan è più di un’idea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Juventus e Milan tremano | Assalto Zidane
Juventus, esordio vittorioso per Pirlo | Kulusevski, Bonucci e Ronaldo in gol