Calciomercato Juventus, la clamorosa bomba che arriva dalla Spagna sul futuro di Ronaldo: “Con l’arrivo di Morata, può lasciare i bianconeri!”
Dopo settimane di lavoro, la Juventus ha finalmente trovato (o meglio, ritrovato) un centravanti al quale affidare il proprio attacco: Alvaro Morata ha terminato le visite mediche con i bianconeri, dei quali tornerà a vestire i colori dopo diverse stagioni. Eppure, l’arrivo dell’ex Real ed Atletico Madrid potrebbe influire sul futuro di Cristiano Ronaldo, e anche pesantemente. Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione sulle sorti del fenomeno portoghese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, top player per Conte | Suggestione dal Tottenham
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata è a Torino | Visite mediche in corso
Come rivelato dal direttore del media ‘OKDIARIO’, Eduardo Inda, nel corso della trasmissione ‘Chiringuito de Jugones’, il futuro di Ronaldo alla Juventus è tutt’altro che blindato: “L’arrivo di Morata può far pensare ad un addio di CR7. Da quello che sappiamo, Cristiano non sarebbe felicissimo della sua vita a Torino e, dunque, potrebbe voler cambiare aria”. Un’ipotesi, che Inda ha lasciato cadere, non senza malizia, nel corso della celebre trasmissione spagnola, suscitando stupore e sorpresa tra i partecipanti in studio.
Attenzione, quindi, ad eventuali (e clamorosi) colpi di scena. Dalla Spagna avvisano: Cristiano Ronaldo potrebbe sorprendere tutti e decidere di separarsi dalla Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Juventus e Milan tremano | Assalto Zidane
Juventus, esordio vittorioso per Pirlo | Kulusevski, Bonucci e Ronaldo in gol
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…