La Guardia di Finanza della Procura di Perugia avrebbe trovato delle irregolarità nell’esame linguistico superato da Suarez: “Domande concordate prima”
Il caso di mercato dell’estate, si sposta dalla cronaca sportiva a quella giudiziaria. Come rivelato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’inchiesta della Guardia di Finanza della Procura di Perugia avrebbe rilevato delle irregolarità nell’esame linguistico superato da Luis Suarez giovedì scorso. Da una serie di controlli incrociati, infatti, sarebbe risultato che le domande dell’esame sono state concordate precedentemente, così come i punteggi sarebbero stati assegnati prima dell’effettivo svolgimento della prova. Ecco la nota della procura.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto del Psg | Contatti in corso!
Calciomercato Juventus, esame irregolare per Suarez | “Domande concordate”
Nella nota ufficiale della Procura di Perugia, riguardo all’esame linguistico di Suarez, si parla di irregolarità. “Dalle attività investigative è risultato che gli argomenti oggetto della prova d’esame sono stati preventivamente concordati con il candidato e che il relativo punteggio è stato attribuito prima ancora dello svolgimento della stessa. Nonostante sia stata riscontrata, nel corso delle lezioni a distanza svolte da docenti dell’ateneo, una conoscenza elementare della lingua italiana”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, l’ex Serie A per la difesa | I dettagli dell’affare
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, niente scambio con la Juventus | I dettagli