L’Inter continua a lavorare sul calciomercato e va a caccia di eventuali occasioni. Possibile colpo a zero dal Barcellona!
Sono giornate intense di lavoro per l’Inter, che prepara l’inizio del campionato e nel frattempo studia anche possibili mosse di calciomercato per provare a rinforzare ulteriormente la rosa. La permanenza di Antonio Conte ha portato a fare scelte ben precise soprattutto a centrocampo, dove il colpo principale è stato quello di Arturo Vidal.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerto alla Juventus | Arriva il secco no!
Ora però il mercato potrebbe non finire e nel mirino ci sarebbero anche calciatori in difesa. Da ieri si parla della possibile uscita di Milan Skriniar che porterebbe sicuramente nuovi innesti. Il nome principale è quello di Milenkovic ma potrebbe non essere l’unico colpo nel reparto arretrato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta folle per Koulibaly | Il Napoli ci pensa
Calciomercato Inter, rinforzi in difesa: si pensa a Umtiti a parametro zero
Il Barcellona sta attuando una sorta di rivoluzione e tra i calciatori in uscita ci sarebbe anche Samuel Umtiti. Secondo quanto riportato da France Football, sulle tracce del francese ci sarebbe anche l’Inter che potrebbe pensare al suo acquisto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: doppio accordo, ma salta tutto! Ecco perché
Possibile che il classe 1993 sia già stato proposto ai nerazzurri ma la società non sembrerebbe intenzionata a spendere. Il colpo Umtiti infatti potrebbe arrivare soltanto a parametro zero o magari attraverso la formula del prestito secco. Con le sue caratteristiche può sicuramente inserirsi nella difesa a tre di Antonio Conte.
Nell’ultima annata in Blaugrana il difensore centrale francese ha collezionato in totale 18 presenze tra campionato e coppe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino | Scambio shock!
Calciomercato, Dani Alves torna in Europa | Suggestione in Serie A