La Juventus è alla ricerca di un terzino sinistro e presto potrebbe concretizzarsi un colpo dalla Premier League. Il giocatore non è più nei piani del club e sarebbe contento di tornare a giocare in Serie A.
La Juventus cerca un rinforzo sulle fasce, specialmente su quella sinistra. Andrea Pirlo vorrebbe un terzino di spinta da affiancare ad Alex Sandro dopo la cessione in prestito di Luca Pellegrini e uno di nomi a cui i bianconeri sono interessati è quello di Emerson Palmieri, per il quale sarebbe già stata formulata un’offerta.
LEGGI ANCHE >>> Caso Suarez, inchiesta della Procura Federale | Parla Gravina
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerto alla Juventus | Arriva il secco no!
Secondo quanto riferito dal portale spagnolo ‘Don Balon‘, la Juventus potrebbe presto acquistare Emerson Palmieri per 30 milioni di euro. Il terzino sinistro, nel giro della Nazionale italiana, non avrebbe intenzione di continuare la sua avventura al Chelsea. I Blues hanno infatti acquistato Ben Chillwell dal Leicester per oltre 50 milioni di euro.
Emerson è chiuso anche da Marcos Alonso, considerato da Lampard come l’alternativa all’inglese. Cristiano Ronaldo spinge per l’acquisto del terzino italo-brasiliano, considerato come un elemento più che valido per dare una mano alla causa bianconera. Su Emerson c’è da monitorare anche l’interesse del Barcellona, che a sinistra potrebbe liberarsi presto di Junior Firpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intrigo Skriniar | Marotta prova il triangolo
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…