Il Milan lavora per rinforzare la rosa e nel frattempo valuta anche le possibili offerte in entrata. C’è l’assalto del PSG per Bennacer!
Il Milan sogna in grande in questa stagione e vuole assolutamente tornare tra le prime quattro nella classifica di Serie A per disputare nuovamente la Champions League. Il finale di stagione della scorsa annata ha ridato fiducia a tutto l’ambiente così come la prima prova convincente di questo campionato contro il Bologna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerto alla Juventus | Arriva il secco no!
Si ripartirà più o meno dalla base che aveva fatto bene nei mesi estivi con l’aggiunta di qualche rinforzo di qualità o scommessa come Sandro Tonali. Nelle ultime due settimane di mercato non sono da escludere nuovi colpi per rendere ancor più completa la rosa con elementi di spessore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta folle per Koulibaly | Il Napoli ci pensa
Oltre agli affari in entrata, potrebbero esserci degli attacchi in arrivo dall’esterno per strappare alcuni calciatori rossoneri. Nelle ultime ore infatti sarebbe spuntato l’interesse di Leonardo, dirigente del Paris Saint-Germain, per il centrocampista Ismael Bennacer.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: doppio accordo, ma salta tutto! Ecco perché
Il club francese potrebbe pensare di proporre uno scambio alla pari con Leandro Paredes, visto che secondo Le Parisien sarebbe in uscita ed entrambi i calciatori sono valutati circa 40 milioni di euro. Il Milan però non sembrerebbe intenzionato a cedere il proprio talento e sarebbe pronta a dire di no.
Bennacer potrebbe diventare un punto fermo del centrocampo rossonero e la sua partenza non è sicuramente nei piani della società, salvo offerte clamorose.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino | Scambio shock!
Calciomercato, Dani Alves torna in Europa | Suggestione in Serie A
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…