Mourinho torna alla carica per uno dei pilastri dell’Inter: questa volta il Tottenham offre uno scambio con conguaglio a favore dei nerazzurri
Entrati nelle ultime due settimane, si infiamma il mercato: proseguono i colloqui fra l’Inter ed il Tottenham. Tanti i temi trattati dai dialoghi fra il club meneghino e quello londinese, con José Mourinho che ha bisogno di un centrocampista e di un centrale difensivo. Dopo i primi tentativi andati a vuoto, gli ‘Spurs’ sembrano intenzionati a dare l’assalto a Milan Skriniar. Questa volta il club londinese vorrebbe proporre uno scambio con un conguaglio a favore dell’Inter: tutti i dettagli dell’offerta del Tottenham.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Vecino-Napoli | Ipotesi scambio: i dettagli
Negli ultimi giorni emissari del Tottenham sono sbarcati in Italia con il compito di portare dei rinforzi di qualità a Mourinho. Il club londinese ha avuto anche dei contatti diretti con l’Inter, con il quale c’è stato un mutuo scambio di informazioni. Ora, gli ‘Spurs’ potrebbero tornare alla carica per Milan Skriniar: l’offerta del Tottenham prevederebbe uno scambio con Davinson Sanchez più un conguaglio a favore dei nerazzurri. Un tentativo che potrebbe fare gola ad Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo più lontano | Mourinho ‘gela’ Conte
Il centrale colombiano è un giocatore molto fisico, capace di interpretare bene anche la difesa a tre. A 24 anni, poi, rappresenterebbe anche un ottimo investimento per il futuro. In tutto questo, i nerazzurri riuscirebbero anche a mettere a bilancio una plusvalenza importante con la cessione di Skriniar. I rapporti fra il difensore slovacco e Conte non sono mai decollati e una sua eventuale partenza non sarebbe sofferta dal tecnico salentino. Il nuovo tentativo del Tottenham, quindi, potrebbe essere quello giusto.
Mourinho piomba con determinazione su Skriniar: il Tottenham potrebbe offrire all’Inter uno scambio con Davinson Sanchez più un conguaglio a favore dei nerazzurri.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, idea clamorosa | Nuovo scambio col Barcellona!
Juventus, caso Suarez | L’avvocato Turco fa chiarezza
Calciomercato Milan, innesto in difesa cercasi | Pioli chiede un rinforzo
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…