La Juventus ha tanti esuberi da dover piazzare entro il 5 ottobre. Uno di questi è stato anche offerto al Barcellona, che però ha dato parere negativo riguardo l’affare.
Gli esuberi della Juventus sono tanti: da Rugani a Khedira, passando per Bernardeschi e Douglas Costa. E’ proprio il brasiliano il giocatore che il club bianconero sta provando a piazzare a tutti i costi. Douglas Costa è stato anche offerto al Barcellona, durante lo scambio che ha portato Arthur alla Juve.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede di Skriniar da Barcellona | Sfida Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Barcellona piomba su Dzeko | E spunta il like
Juvenuts, il Barcellona rifiuta Douglas Costa
Secondo quanto riferito dal ‘Mundo Deportivo‘, il Barcellona non ha voluto concretizzare l’affare Douglas Costa. La Juventus era -ed è tutt’oggi- molto propensa alla cessione del brasiliano, ma i catalani hanno declinato la proposta bianconera nell’ambito della trattativa legata ad Arthur.
Nello specifico, il ruolo di esterno offensivo non è una priorità per il Barça. Inoltre, Douglas Costa ha subito numerosi infortuni allo Shakhtar, al Bayern Monaco e alla Juventus, tanto che la scorsa stagione ha giocato solo 1.084 minuti distribuiti in 29 partite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto del Bayern l Offerta e controfferta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occhio Inter | Il Milan si inserisce per Smalling