Juventus e Milan vanno a caccia di un nuovo difensore ma potrebbe arrivare la beffa dalla Francia. Si inserisce Leonardo!
Quella di ieri è stata una giornata particolare per il Milan, che a ora di pranzo ha avuto la notizia dell’assenza di Zlatan Ibrahimovic probabilmente per circa una settimana a causa del coronavirus e la sera ha ottenuto l’accesso ai play off di Europa League vincendo per 3-2 contro il Bodo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede di Skriniar da Barcellona | Sfida Serie A
Giovedì prossimo ci sarà l’incontro con il Rio Ave per ottenere l’accesso definitivo alla competizione. Nel frattempo la società continua a lavorare sul calciomercato e ha circa 10 giorni per provare a sistemare tutti i reparti. Si cerca soprattutto un difensore e sfida la Juventus per Antonio Rudiger, ma alla fine potrebbero spuntarla i club dall’estero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Barcellona piomba su Dzeko | E spunta il like
Il tedesco è sicuramente un giocatore molto cercato e il Chelsea potrebbe liberarsi di lui dopo l’acquisto di Thiago Silva. Per trovare spazio, Rudiger potrebbe gradire il ritorno in Italia dove, come detto, è seguito sia da Juventus che soprattutto dal Milan ma sulle sue tracce ci sarebbe anche il Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto del Bayern l Offerta e controfferta
La beffa però potrebbe arrivare direttamente dalla Francia. Secondo quanto riportato da ‘RMC Sport’, infatti, il Paris Saint-Germain sarebbe sulle tracce dell’ex Roma e potrebbe tentare un affondo nelle prossime ore.
Leonardo vorrebbe provare ad acquistare Rudiger con la formula del prestito con obbligo di riscatto mentre il Chelsea sembrerebbe intenzionato a voler monetizzare tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, occhio Inter | Il Milan si inserisce per Smalling
Calciomercato Milan, vice Calhanoglu | Si punta l’ex Inter!
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…