Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Cristiano Ronaldo: la decisione del portoghese e il rifiuto, tutti i dettagli
La Juventus è ripartita a caccia di un ennesimo scudetto, il decimo consecutivo. Molti cambiamenti tra i bianconeri, a cominciare dalla panchina, dove Pirlo cerca di guidare il nuovo ciclo. Il punto fermo è Cristiano Ronaldo, anche con i suoi 35 anni. Al portoghese l’ambiente chiede di trascinare la squadra verso una stagione importante, magari con il riscatto anche in Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Mendes non si ferma
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo dice no alla MLS
Si parla molto del futuro del portoghese, che ha ancora due anni di contratto con i campioni d’Italia ma anche 35 anni. Si parla di diverse destinazioni possibili a partire dal prossimo anno per lui, ma tra questi stando a ‘Don Balon’ non ci sarebbe la MLS statunitense. Il campionato americano non ha avuto l’incremento salariale che ci si aspettava, l’offerta maggiore dell‘Inter Miami di Beckham è stata di 8 milioni di euro circa a stagione. Ma CR7 per meno di 18-20 milioni non sarebbe intenzionato all’esilio dorato.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Aouar ha deciso | Scelta la nuova squadra
Calciomercato Juventus, super scambio col Milan | Tentativo al fotofinish