Calciomercato Juventus, i bianconeri alla ricerca di uno scambio last minute: proposta alla Lazio, ecco i giocatori coinvolti
Ultimi giorni di calciomercato molto importanti per la Juventus, che non intende fermarsi dopo aver trovato il numero 9 da regalare a Pirlo. C’è Morata, ma i bianconeri vorrebbero mettere le mani anche su un’altra punta. In cima ai pensieri dei campioni d’Italia c’è Moise Kean. Ma Paratici può provare a mettere a segno un’altra operazione con uno scambio, con obiettivo in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in Serie A | Tentativo in extremis!
Un nome molto interessante è quello di Joaquin Correa, reduce da una ottima stagione con la maglia della Lazio. Il 26enne ha contribuito in maniera sostanziosa alla grande annata biancoceleste con nove reti in campionato, risultando un supporto prezioso per Immobile. Paratici pensa seriamente all’argentino, che può essere inserito in uno scambio. La Lazio ha annullato le visite mediche per Hoedt, che era il rinforzo designato per la difesa. I biancocelesti hanno tuttavia bisogno di un centrale, in una stagione che si annuncia importante con il ritorno in Champions League. Ecco dunque che potrebbe essere proposto Daniele Rugani, difensore per il quale si sta cercando una sostituzione, essendo ancora indietro nelle gerarchie bianconere.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, super scambio col Milan | Tentativo al fotofinish
Calciomercato, la Juventus lo offre anche al Barcellona | Scartato subito
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…