La Juventus vuole fortemente acquistare un altro attaccante, per concedere ad Andrea Pirlo un’alternativa valida ad Alvaro Morata. Uno dei calciatori nel mirino è Fernando Llorente, attualmente al Napoli.
Fernando Llorente è approdato al Napoli nell’estate del 2019. Con Carlo Ancelotti si è rivelato un elemento di sicura affidabilità, ma Gennaro Gattuso non gli ha poi concesso tanto spazio. Ecco perché il club partenopeo sarebbe disposto a privarsi del centravanti e uno dei club interessati è senz’altro la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un vice Morata e il basco rappresenterebbe una soluzione di sicura affidabilità e a basso costo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | “Ecco la sua volontà”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per Kean | Tutti i dettagli
Secondo quanto riferito da ‘elgoldigital.com‘, su Fernando Llorente ci sono principalmente due squadre: la Juventus e l’Athletic. Prima di dire ‘sì’ alla proposta bianconera, l’attaccante del Napoli starebbe aspettando la mossa dei baschi. Llorente ha giocato per gran parte della sua carriera con la maglia rojiblanca e un ritorno a casa sarebbe gradito. Una chiamata che potrebbe arrivare dal tecnico Garitano, che però ha i suoi dubbi su ciò che potrebbe portare il centravanti basco alla sua squadra.
La Juventus non ha ancora chiuso la trattativa e infatti sul basco è piombato forte anche lo Spezia: il club, appena neopromosso in Serie A, cerca elementi di una certa esperienza per affrontare al meglio la massima serie.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sacrificato Bernardeschi | La mossa per l’esterno
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…