Il mercato potrebbe riservare un valzer di grandi nomi fra i pali di top club europei: anche Donnarumma potrebbe prenderne parte, il Milan ha il sostituto
Le grandi manovre di mercato potrebbero non essere ancora finite e, nella prossima settimana, potrebbe scatenarsi un valzer di portieri. Ad aprire le danze, secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, sarebbe ancora una volta il Chelsea: i londinesi starebbero valutando di pagare la clausola da 100 milioni di Oblak. A quel punto l’Atletico Madrid tornerebbe alla carica su Gianluigi Donnarumma: il Milan avrebbe già in mente il sostituto.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nuova idea per il centrocampo | Occhi in Francia!
L’eventuale assalto dell’Atletico Madrid a Gianluigi Donnarumma non sarebbe vissuto come un dramma a Milano, anzi. I rossoneri potrebbero decidere di ascoltare la proposta dei ‘Colchoneros’, intenzionati ad offrire il cartellino di Savic ed un ulteriore conguaglio da 25 milioni di euro. Il Milan potrebbe così avere il difensore centrale tanto desiderato da Stefano Pioli, mentre fra i pali avrebbe già in mente il sostituto di ‘Gigio’. La dirigenza meneghina sarebbe rimasta stregata dalle prestazioni di Musso.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, maxi affare col Chelsea | Cessione e doppio colpo
Il portiere argentino dell’Udinese è stato autore di una Serie A di grande livello nella scorsa stagione e, ora, sembra essere pronto al grande salto in un top club. I rossoneri, quindi, potrebbero reinvestire immediatamente il tesoretto incassato dall’eventuale cessione di Donnarumma per arrivare a Musso. Attenzione, quindi, ai prossimi movimenti del Chelsea, che potrebbero scatenare un valzer di portieri nell’ultima settimana di mercato.
Nell’ultima settimana di mercato il Chelsea potrebbe scatenare un valzer di portieri, con Donnarumma che potrebbe lasciare Milano: i rossoneri pronti a virare su Musso.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, svolta per Kean | Tutti i dettagli
Serie A, Cagliari-Lazio 0-2 | Cronaca e tabellino del match
Calciomercato Juventus, occhi su Chiesa | L’annuncio di Pradè
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…