Il futuro di Edin Hazard potrebbe essere in Serie A: il talento belga non è riuscito a conquistare il Real Madrid. Possibile scambio con la Juventus
Dal Chelsea al Real Madrid senza essere decisivo. Così l’avventura di Edin Hazard potrebbe anche terminare in vista della prossima stagione. Zidane ammira le qualità del giocatore, ma lo stesso talentuoso giocatore belga non riesce a farsi notare come ai tempi del Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposta ‘shock’ per Sarri | La volontà del tecnico
Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” nel 2021 potrebbe arrivare nella capitale spagnolo il pupillo di Zidane, ossia Kylian Mbappé dal Paris Saint-Germain. Così lo stesso Hazard sarebbe utile in un’operazione interessante per rinforzare il reparto difensivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per Kean | Tutti i dettagli
Come rivelato in anteprima da “Don Balon” potrebbe nascere un’operazione interessante con la Juventus con il possibile scambio Hazard e Matthijs de Ligt. Così l’idea potrebbe concretizzarsi nella prossima stagione con il Real Madrid che sarebbe già a lavoro per pensare al sostituto ideale di Sergio Ramos per i prossimi anni. Il centrale olandese è stato individuato dalla dirigenza per essere il nuovo perno della difesa madrilena.
I prossimi mesi potranno dire qualcosina in più rispetto al futuro di Edin Hazard, che sarà sempre visionato di partita in partita per conoscere il suo rendimento.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Brozovic | Bayern allo scoperto
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…