La prestazione della Juventus contro la Roma non è stata di livello eccelso, ecco perché Andrea Pirlo ha ricevuto le prime critiche.
La Juventus non ha giocato una gran partita contro la Roma. I bianconeri si sono salvati grazie a un sempre ottimo Cristiano Ronaldo, che con una doppietta ha permesso ai suoi di conquistare un 2-2 tiratissimo. L’espulsione di Rabiot ha complicato molto le cose ad Andrea Pirlo, che ha ricevuto delle critiche da Tony Damascelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Commisso non ci sta | La decisione su Chiesa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il talento allo scoperto: “Milan, sono pronto!”
Juventus, Damascelli attacca Pirlo e le sue scelte
Tony Damascelli, giornalista de ‘Il Giornale‘, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato di Pirlo e della prestazione della Juve contro la Roma: “Ha giocato una bruttissima partita, squadra pigra e sconclusionata. La Roma ha perso una grande occasione“. Poi il confronto con Sarri: “Pirlo ha sbagliato la formazione, Rabiot andava sostituito dopo l’ammonizione. Ci fosse stato Sarri sarebbe ai ferri. Baronio ha il dovere di intervenire per completare il lavoro di Pirlo“.
Damascelli poi guarda alla prossima sfida della Juventus: “La squadra aveva bisogno di alcuni cambi. Domenica c’è il Napoli e Pirlo cosa farà? Il piccolo chimico con nuovi esperimenti?“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Neymar-Juventus: destini incrociati | Pronto l’assalto
Milan, infortunio Rebic | Le sue condizioni, allarme per Pioli!