Jorge Mendes è pronto ad offrire il suo gioiello alla Juventus: ‘scontro’ per il rinnovo, i bianconeri sognano il super colpo
Le strade di Jorge Mendes e del club bianconero potrebbero tornare ad intrecciarsi. Quando manca meno di una settimana alla chiusura del calciomercato estivo, il potente procuratore di Cristiano Ronaldo può infiammare il mercato della Juventus. Proposta clamorosa: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, triplo addio | Le ultime
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘beffa’ a Real e Barcellona | Ronaldo decisivo
Calciomercato Juventus, ‘scontro’ per il rinnovo: Mendes lo propone
Un accordo fino al 30 giugno 2022 con la volontà del Barcellona, secondo ‘Beinsports’, di prolungarlo. Il club catalano si gode Ansu Fati, accostato negli ultimi mesi alla Juventus, reduce dalla doppietta contro il Villarreal, e prova a blindarlo. Già presente nel contratto del gioiello blaugrana una clausola risolutiva da 100 milioni. Il Barcellona vorrebbe alzarla a 400. Non solo, nell’attuale accordo tra l’attaccante ed il club di Bartomeu viene confermata la presenza di una clausola che permetterebbe il rinnovo, senza necessità di un accordo con il giocatore ed il suo procuratore Jorge Mendes, per altre due stagioni.
Per tutte le ultime notizie di giocata CLICCA QUI!
Il potente procuratore di Cristiano Ronaldo, secondo ‘Marca’, vorrebbe un nuovo accordo della durata di quattro anni e con un consistente aumento all’ingaggio del classe 2002. Uno ‘scontro’ con il Barcellona che può portare Mendes a proporlo alla Juventus che già da tempo osserva interessante la nuova stella del Barcellona.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘prenotato’ per il 2021 | Tutti i dettagli
Situazione dunque in divenire, Mendes ‘sfida’ il club catalano: tutt’altro che da escludere l’offerta di Mendes alla ‘Vecchia Signora’.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Lampard furioso | ‘Occasione’ per Juventus ed Inter
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, offerto il bomber | Pirlo può ricomporre la coppia