Il Ministro dello Sport è intervenuto sull’emergenza Coronavirus che ha investito la Serie A: l’annuncio di Vincenzo Spadafora
La situazione in Serie A non è delle migliori: la Lega e la Federazione si sono trovate a dover gestire un’emergenza ‘Coronavirus’ improvvisa. Nella giornata di ieri sono state trovate 14 positività al Covid-19 all’interno del Genoa. Ora anche il proseguimento del campionato sembra essere a rischio e, quindi, il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora è intervenuto sull’argomento.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Paqueta saluta i compagni | Accordo raggiunto!
Serie A, Spadafora annuncia: “Non siamo nelle condizioni di fermare il campionato”
Intercettato dai giornalisti fuori da ‘Montecitorio’, il Ministro dello Sport ha parlato dell’emergenza Coronavirus che ha investito la Serie A. Vincenzo Spadafora ha rassicurato i tifosi: “Stop al campionato? Non siamo ancora in queste condizioni. Questa situazione mi preoccupa molto, sicuramente, ora sentirà il presidente Gravina ed il presidente Dal Pino. Dobbiamo trovare un punto di contatto con il Coni e le federazioni nell’interesse di tutto il movimento dello sport italiano”. Niente stop al campionato, per il momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Sarri pronto a tornare | Aspetta la big!
Milan, comunicato UFFICIALE | Le condizioni di Rebic
Calciomercato, ansia Juventus | La cessione in Qatar viola le norme Onu