Douglas Costa potrebbe lasciare la Juventus negli ultimi giorni di mercato, ma il suo futuro resta in bilico. Possibile scambio in extremis
Douglas Costa sarebbe sul punto di dire addio alla Juventus negli ultimi giorni della sessione di calciomercato. Il talentuoso giocatore brasiliano potrebbe essere ceduto dal club bianconero per fare cassa; inoltre, ci sarebbe un’idea di scambio davvero entusiasmante.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Paratici anticipato | Nuova offerta dalla Premier!
Calciomercato Juventus, scambio con Dembele
Lo stesso Costa avrebbe rifiutato la destinazione Wolverhampton in Premier League preferendo così altro. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il brasiliano potrebbe essere inserito in uno scambio con il Barcellona per Dembele, che non rientrerebbe più nei piani di Koeman. Tutto sarà posticipato proprio nelle ultime ore di mercato con la possibilità davvero avvincente.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ansia Juventus | La cessione in Qatar viola le norme Onu
L’obiettivo della Juventus sarebbe quello di finanziare la sua cessione per liberare così lo slot per arrivare a Federico Chiesa. L’esterno viola potrebbe così di colpo lasciare la Fiorentina per un nuovo capitolo importante della sua carriera. Il giocatore nel giro della Nazionale del ct Mancini vorrebbe essere protagonista anche in campo europeo.
Saranno giorni davvero movimentati in casa bianconera per puntellare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo tra acquisti e cessioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, triplo addio | Le ultime
Serie A, rischio stop al campionato | L’annuncio di Spadafora
Calciomercato Inter, ‘scontro’ con Raiola | Tutti i dettagli