Potrebbe improvvisamente riaprirsi la pista Alonso per Juventus e Inter: il giocatore è in rottura con il tecnico del Chelsea, Frankie Lampard.
A pochi giorni dalla chiusura di questo frenetico calciomercato, Juventus e Inter devono ancora completare le rose a disposizione di Andrea Pirlo e Antonio Conte.
Obiettivo principale per le ‘rivali-scudetto’, un esterno mancino in grado di alternare la fase offensiva e difensiva nei dinamici schemi dei due tecnici.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, assalto totale a Chiesa | Quattro giocatori nell’affare
Calciomercato Juventus e Inter, si riapre la pista Alonso. Lo spagnolo ‘rompe’ con Lampard
Se nelle prime due uscite, Pirlo a sorpresa si è affidato al giovane Frabotta, Antonio Conte ha ‘rispolverato’ Ivan Perisic nella partita contro la Fiorentina, non ricevendo però i risultati sperati.
Per Juve e Inter, nelle ultime ore potrebbe improvvisamente riaprirsi la pista inglese. Dopo uno scontro verbale molto acceso nella partita contro il West Bromwich, il laterale mancino del Chelsea Marcos Alonso ed il tecnico dei blues, Frankie Lampard, avrebbero incrinato pesantemente il loro rapporto. A certificare il distacco tra manager e calciatore, la mancata convocazione di Alonso per il match di EFL Cup contro il Tottenham di ieri sera, persa ai rigori dalla squadra di Stamford Bridge.
Negli ultimissimi giorni di calciomercato potrebbe dunque scattare un super derby tra le due acerrime rivali, con la Juventus attualmente avanti rispetto all’Inter e il Chelsea che può aprire alla formula del prestito con diritto di riscatto.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhi in casa Real | ‘Ultimatum’ a Zidane!