L’Inter ha definito tutti i dettagli relativi alla partenza di un esubero: il giocatore non rientrava nei piani di Antonio Conte e partirà in prestito
Questi ultimi giorni di mercato sono frenetici per tutte le società, in cerca di affari last minute e intenti a cedere i giocatori in esubero. Fra questi club, l’Inter sembra essere una delle più attive. I nerazzurri, oltre ad essere impegnati nel completare la rosa a disposizione di Antonio Conte, stanno provando a vendere i giocatori che non rientrano nel progetto tecnico. In questo senso, Piero Ausilio ha rivelato di aver chiuso un’operazione in uscita: tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Solskjaer chiama Conte | Scambio improvviso: c’è l’ok!
Calciomercato Inter, accordo totale: Dalbert passa al Rennes!
Come rivelato da ‘Sky Sport’, l’Inter ed il Rennes hanno raggiunto un accoro totale per il prestito di Dalbert, con il diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. L’esterno francese, dopo l’esperienza in prestito alla Fiorentina, tornerà in Ligue 1. Dalbert volerà in Francia già nella giornata di oggi e domani si sottoporrà alle visite mediche: come rivelato da Ausilio, l’operazione è conclusa. I nerazzurri, ora, potranno concentrarsi nel mettere le mani su un nuovo innesto sulla fascia sinistra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, accordo per Smalling | I dettagli
Serie A, Genoa-Torino rinviata | Ufficiale la decisione della Lega
Calciomercato Juventus, Iachini su Chiesa | “Concentrato sulla Fiorentina”