Real Madrid che si prepara a scatenare quattro incredibili operazioni: ben 305 per arrivare a prendere i fenomeni mondiali
Il calciomercato mondiale si prepara al rush finale per la chiusura della finestra dei trasferimenti. Il Real Madrid invece non ragiona solo a breve termine, ma pensa già ad una squadra stellare per la prossima stagione. Pronti più di 300 milioni per quattro talenti internazionali.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, affare last minute | Zidane lo libera!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scenario clamoroso | Rugani ‘porta’ il colpaccio!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Nainggolan ai saluti | Accordo con ‘sconto’
Nel 2021 il Real Madrid si prepara a mettere a segno clamorosi colpi internazionali per formare una squadra stellare. A riportarlo è il sito spagnolo ‘Don Balon’, secondo il quale sarebbero quattro gli obiettivi principali su cui puntare, per i quali servirebbero circa 305 milioni. Il primo della lista sarebbe il fenomeno del PSG, Kylian Mbappe, valutato tra i 120 ed i 150 milioni di euro. Il secondo invece sembrerebbe essere Erling Haaland, bomber del Borussia Dortmund che continua ad impressionare tutti a suon di gol nonostante la sua giovane età. Per il quale serviranno sempre intorno ai 120 milioni di euro.
Il terzo della lista rinforzerebbe invece il centrocampo e sarebbe Eduard Camavinga, giocatore del Nizza ricercato da mezza Europa, per il quale servirebbero altri 120 milioni di euro. A chiudere la lista poi, ci sarebbe David Alaba, difensore del Bayern Monaco che vedrebbe scadere nel 2021 il proprio contratto e potrebbe arrivare alla corte di Zidane a parametro zero, liberando la partenza di Marcelo. Un piano davvero incredibile, che qualora si realizzasse farebbe della squadra spagnola un club galattico.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, via De Sciglio | Destinazione shock!
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…