Impegnata nel big match di domani contro la Lazio, l’Inter di Antonio Conte è alla ricerca di un ultimo colpo di mercato per puntare con decisone allo Scudetto.
Giornata di vigilia in casa Inter. I Nerazzurri di Antonio Conte sono chiamati a confermare l’ottimo avvio di stagione in campionato. Ad attendere la compagine milanese ci sarà la Lazio di Simone Inzaghi, in cerca di riscatto dopo il tonfo interno contro l’Atalanta.
Sul fronte mercato, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di piazzare le ultime uscite di mercato per finanziare i colpi richiesti da Conte. Tra i partenti, particolare attenzione su Marcelo Brozovic, accostato negli ultimi giorni al Paris Saint Germain.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, proposta Psg | Scambio clamoroso!
Nelle prime due giornate di campionato, un altro giocatore ha attirato le attenzioni della dirigenza dell’Inter e del tecnico Conte.
Conte è rimasto infatti stregato da Jordan Veretout, centrocampista della Roma, vero trascinatore dei giallorossi nelle prime due giornate di Serie A.
Nelle ultime ore l’Inter avrebbe contatto la dirigenza romanista per sondare un eventuale possibilità di acquisto del giocatore francese. I nerazzurri sono pronti ad imbastire uno scambio alla pari offrendo Brozovic, non più centrale nelle idee di Conte.
Già accostato al Napoli, Fonseca appare restio a privarsi del suo fantasista, chiedendo alla società Capitolina di non valutare nuove offerte per il giocatore. La Roma appare però intenzionata ad incanalare la trattativa su altri binari, offrendo all’Inter uno tra Cristante e Diawara in cambio del centrocampista croato. Si attendo importanti sviluppi nelle prossime ore.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo furioso con Pirlo | Cessione bloccata
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…