Il Milan continua a lavorare sul calciomercato e pensa anche alle cessioni. C’è la proposta: possibile addio in un club di Serie A
Il Milan è partito bene in questa stagione di Serie A, continuando sulla scia della scorsa annata e collezionando due vittorie su due in campionato e tre vittorie in Europa League che hanno permesso di accedere definitivamente alla competizione. Con Stefano Pioli i risultati sono positivi fin qui e l’obiettivo è quello di crescere sempre di più.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Aouar | C’è la svolta: i dettagli
Il finale della scorsa annata è stato più che convincente e per questo con qualche ritocco effettuato alla rosa ora si spera di raggiungere risultati importanti. In primis c’è il ritorno in Champions League, che manca da ormai troppi anni e per questo il sogno dei rossoneri è quello di raggiungere le prime quattro posizioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Correa per i bianconeri | Ipotesi di scambio!
Calciomercato Milan, possibile uscita in extremis: può partire Conti
Il Milan ha portato a casa già diversi colpi di calciomercato e ora potrebbe lavorare per le uscite. In particolare ora l’obiettivo potrebbe essere quello di liberarsi di giocatori in cui sono arrivati già diversi colpi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Real Madrid scatenato | Arrivano 305 milioni
Con l’acquisto di Diogo Jalot e la crescita costante di Davide Calabria, che sta disputando ottime gare, potrebbe partire Andrea Conti. Per lui potrebbe esserci una proposta verso la Roma, che va a caccia di esterni da schierare titolari.
Nelle ultime ore dunque si potrebbe trattare per una nuova cessione in Serie A, visto che un approdo di Conti accontenterebbe tutte le parti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, via libera dalla Premier | L’offerta in extremis!
Calciomercato Inter, Eriksen in bilico | Proposto lo scambio