Inter, si allontana il sogno Kante: il Chelsea punta Thomas Partey, ma sul francese potrebbe piombare il Manchester United
Ultime ore di mercato roventi non solo in Italia, ma anche in Inghilterra. Si avvicina il gong anche per i club inglesi, che sono al lavoro per ultimare le proprie squadre. E il Chelsea, certamente uno dei club più attivi a livello europeo, punta un nuovo nome per il centrocampo. I ‘Blues’ infatti avrebbero messo nel mirino Thomas Partey dell’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due big in bilico | Agente a Parigi!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo in extremis | Proposto scambio alla Roma
Dopo il fallito tentativo dell’Arsenal, c’è il Chelsea che è intenzionato a provarci per il ghanese dell’Atletico Madrid. Gli spagnoli vogliono però sul piatto l’intera cifra della clausola rescissoria: 50 milioni di euro. Soldi che il Chelsea potrebbe ricavare proprio dalla cessione di N’Golo Kante.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il francese è il sogno dell’Inter, ma la cifra richiesta dai londinesi è troppo alta per gli standard nerazzurri e concludere l’operazione con un prestito sembra decisamente improbabile. Ecco perché ad approfittarne potrebbe essere il Manchester United. I ‘Red Devils’, che sono ad un passo dall’ufficializzare Cavani, potrebbero però concludere il mercato con un grande colpo. E Kante potrebbe essere il nome giusto, visto che è nei radar del club inglese da diverso tempo.
Lo United non avrebbe infatti molti problemi a formulare un’offerta tra i 50 e i 60 milioni di euro per accontentare le richieste del Chelsea. I due club sono inoltre in ottimi rapporti: un altro fattore che può complicare e non poco i piani dell’Inter, che continuano a sognare il mediano francese. Un sogno però che, almeno per questa sessione di mercato, i nerazzurri non sembrano destinati a poter portare a termine.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Inter, i convocati di Conte | Indizio di mercato
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, proposta last minute | Khedira per Conte!
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…