Il club bianconero ci ha provato, durante il calciomercato estivo, per il talento del Milan: clamoroso ‘no’ alla Juventus, i dettagli
Chiusa una ricca e lunga sessione estiva di calciomercato, in casa bianconera si tirano le somme dell’operato. Tra entrate ed uscite, il CFO Fabio Paratici ci ha provato per il talento del Milan che ha detto no alla Juventus: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, retroscena Sarri | No alla Fiorentina: ecco chi aspetta
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, svolta in difesa: Mourinho ko | Assist da Lampard
Calciomercato Juventus, sfuma il colpo dal Milan
La Juventus ci ha provato concretamente. Rafael Leao è stato, nelle scorse settimane, uno degli obiettivi per rinforzare l’attacco di Pirlo. Il portoghese, accostato anche alla Roma, piace alla dirigenza campione d’Italia che ha tentato di portarlo in bianconero in prestito.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un’eventualità non gradita a Leao che ha rifiutato il passaggio a titolo temporaneo alla Juventus, preferendo restare in rossonero. Il giovane talento classe 1999, al Milan dalla scorsa estate, non è stato convinto dal possibile approdo tra i campioni d’Italia.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Chiesa lo ‘porta via’ | Addio pesante!
Il suo futuro continuerà ad essere a tinte rossonere: con 2 reti nelle ultime 3 presenze tra campionato ed Europa League, l’ex Lille si è preso il Milan.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, cessione con vista Aouar | Assalto solo rinviato
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno improvviso | Sprint Roma