E’ terminato ieri il mercato, ma il Milan potrebbe puntare su un parametro zero ex Inter per rinforzare ancora di più la squadra.
Il Milan non è riuscito a completare la rosa di Stefano Pioli, che ora si trova con alcune mancanze. Il mercato è ufficialmente terminato, anche se i rossoneri hanno ancora la possibilità di ingaggiare i calciatori svincolati. In particolare, le principali priorità riguardano la difesa, sia la parte centrale, sia la fascia sinistra. Ed è proprio sulla fascia sinistra che potrebbe arrivare il prossimo rinforzo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba a parametro zero | Il piano di Paratici
LEGGI ANCHE >>> Manchester United, Solskjaer in bilico | Allegri sorpassato!
Milan, lo svincolato Asamoah per la fascia
Kwadwo Asamoah ha rescisso nella giornata di ieri il contratto che lo legava all’Inter. L’ex Juventus, dunque, è libero di firmare a parametro zero con qualsiasi squadra. Nelle ultime ore è diventato concreto l’interesse della Sampdoria, ma l’operazione non è ancora conclusa. Il richiamo di un grande club è forte, ecco perché il suo agente lo avrebbe offerto al Milan.
Il club rossonero ha bisogno di un sostituto di Theo Hernandez e Asamoah potrebbe rappresentare una soluzione: i rapporti col suo agente sono molto buoni, visto che è lo stesso che rappresenta anche Kevin Prince Boateng. Ma la risposta del Milan è stata abbastanza fredda, visto il progetto che Maldini sta portando avanti, puntando su calciatori molto giovani. Asamoah è un classe ’88 e uscirebbe da questi standard.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, retroscena Dzeko | Offerto alla big d’Europa
Calciomercato Juventus, no di Pirlo | Salta l’affare a zero