Anche se la stagione è appena iniziata traballa già una panchina illustre, è rottura con il direttore sportivo: Allegri verso il ritorno
Nella giornata di ieri si è definitivamente chiuso il mercato estivo, una sessione sfiancante e difficile per tutte le società. Non tutti gli allenatori sono rimasti soddisfatti dai rinforzi apportati dalla propria dirigenza e, proprio a causa di questo, si sarebbero inaspriti i rapporti fra il tecnico di un grande club ed il suo direttore sportivo. Una tensione crescente che potrebbe portare ad una clamorosa separazione: il sostituto potrebbe essere proprio Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Juventus | Pagano la clausola!
Come rivelato dal giornalista Francesco Aguilar, del ‘Mundo Deportivo’, i rapporti fra Tuchel e Leonardo sarebbero ai minimi termini: i due faticherebbero addirittura a rivolgersi la parola. Il tecnico tedesco, inoltre, sarebbe estremamente insoddisfatto dal mercato realizzato dal PSG ed una clamorosa separazione non è da escludere. Il dirigente brasiliano, poi, avrebbe già in mente due soluzioni in caso di addio a Tuchel: il primo nome sulla lista dei parigini sembra essere quello di Massimiliano Allegri. L’ex allenatore della Juventus è molto apprezzato a Parigi per quanto ha saputo fare in Champions League, oltre che per i titoli vinti in campionato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, no di Pirlo | Salta l’affare a zero
E, così, il ritorno di Allegri in panchina potrebbe arrivare prima di quanto si possa immaginare, con il PSG pronto ad accoglierlo. Il tecnico livornese, però, non è l’unico profilo esaminato da Leonardo per la panchina: il brasiliano è un sostenitore del bel gioco e potrebbe anche dare una nuova possibilità a Maurizio Sarri. Il dualismo fra i due tecnici toscani potrebbe sfociare in una sfida a due per la panchina del PSG.
Nervi tesi a Parigi fra Tuchel e Leonardo, il PSG potrebbe operare un clamoroso cambio in panchina: Allegri e Maurizio Sarri sembrano essere i primi nomi sulla lista dei parigini.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Pogba a parametro zero | Il piano di Paratici
Manchester United, Solskjaer in bilico | Allegri sorpassato!
Calciomercato Roma, retroscena Dzeko | Offerto alla big d’Europa
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…