Due giocatori in scadenza che possono scambiarsi le maglie a gennaio: l’Inter pensa al colpo di calciomercato invernale.
L’Inter continua a cercare innesti per il proprio centrocampo e soprattutto una nuova collocazione per Milan Skriniar, sempre più in rotta con Antonio Conte. Il difensore andrà in scadenza di contratto a giugno e a gennaio l’Inter vorrà trovargli una sistemazione definitiva, per questo si sta pensando di mettere in piedi un maxi scambio con il Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, attacco su Eriksen | “Trattenerlo così non ha senso”
In Premier League i Red Devils si ritrovano a gestire la medesima bega contrattuale dell’Inter, ma con Paul Pogba. Questa poteva essere l’estate del suo ritorno alla Juventus, ma le esigenze dei bianconeri hanno spinto la società a virare su altri profili, come McKennie e Arthur, oltre al già oneroso investimento per Kulusevski e successivamente per Chiesa. Per questo motivo Conte potrebbe fare uno sgarbo alla sua ex squadra, portando Pogba a Milano.
Allo United interessa il cartellino di Skriniar, con l’Inter che chiede in cambio di quello di Pogba, ugualmente in scadenza di contratto e pronto, nel caso, a lasciare Manchester a parametro zero per la seconda volta nella sua carriera. In aggiunta Conte vorrebbe evitare di doversi scoprire in difesa e vorrebbe chiedere ai Red Devils anche il cartellino di Rojo, oramai fuori dal progetto tecnico di Solskjaer. Lo United considera l’offerta e le parti valuteranno in questi mesi autunnali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba a parametro zero | Il piano di Paratici
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…