A mercato oramai chiuso bisogna iniziare a ragionare sul futuro dei talenti bianconeri: ecco il primo rinnovo di chi sarà.
La Juventus riparte dai propri giocatori: dopo aver chiuso il colpo Federico Chiesa tocca rinnovare i contratti dei giocatori già attualmente in rosa. Si partirà proprio da Paulo Dybala, sempre al centro di numerose voci di possibili cessioni a ogni sessione di calciomercato, ma sempre saldo nella rosa bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, no allo United | Aspetta i bianconeri
All’argentino, numero 10 della Juventus, restano due anni di contratto e da gennaio sono diverse le big che si stanno interessando al giocatore. La Vecchia Signora, come riportato da Calciomercato.it, non ha intenzione di separarsi dal giocatore e l’agente dell’attaccante ha raggiunto Torino da qualche settimana, proprio per imbastire i primi discorsi per adeguamento e rinnovo. Jorge Antun, che cura gli interessi di Dybala, ha preso appuntamento con la dirigenza per la fine del calciomercato, ma l’incontro è stato rinviato a dopo il 15 ottobre, giorno dell’assemblea ordinaria degli azionisti e possibile giorno anche dell’addio di Fabio Paratici.
Per il rinnovo sarà necessario trovare un punto d’incontro: Dybala vorrebbe arrivare a guadagnare circa 15 milioni netti all’anno, ma il club per il momento non si sposta dall’offerta di 10. Antun confida di poter rientrare in Argentina a novembre con una bozza di rinnovo tra le mani, così da poter mettere definitivamente a tacere la telenovela dello scorso anno, con Dybala che sembrava a un passo dalla cessione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo ‘rimandato’ | Intrigo Dybala
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…