Sono arrivate parole molto dure nei confronti di Sandro Tonali. Il centrocampista del Milan è stato reputato inferiore a un neo-acquisto del Parma.
Il Milan ha acquistato diversi calciatori giovani nella sessione di mercato estiva. Un progetto che sta portando avanti la dirigenza rossonera, anche se l’acquisto di alcuni calciatori sta facendo discutere. Sono infatti arrivate le parole di Maurizio Pistocchi, giornalista, su Sandro Tonali. Il centrocampista è stato prelevato dal Brescia per un totale di circa 35 milioni di euro compresi i bonus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposta shock di Koeman | Colpo dal Barcellona
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, richiesta shock per Inzaghi | Erede a sorpresa
Milan, le parole di Pistocchi su Tonali
Maurizio Pistocchi, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Marte dell’acquisto di Tonali da parte del Milan: “Non è molto veloce e tecnicamente non è come Pirlo. Ma quale nuovo Pirlo, anzi… Lo hanno pagato 40 milioni, una cifra molto alta, ma tra lui e Wylian Ciprien avrei preso tutta la vita il centrocampista del Parma“.
Insomma, parole dure verso il neo-acquisto rossonero classe 2000. Spetta a Tonali rispondere sul campo dopo le critiche ricevute.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, nuovo bomber per Conte | Scambio in Serie A!
Calciomercato Juventus, Commisso al veleno | “Nemmeno una telefonata”