Mesut Ozil ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021. Il trequartista tedesco potrebbe approdare in una big della Serie A durante il mercato di gennaio o direttamente l’estate prossima.
Hakan Calhanoglu sta trattando il rinnovo con il Milan. Il contratto del turco scadrà nel giugno 2021 e vorrebbe un sostanzioso aumento dell’ingaggio. Il numero 10 nei rossoneri ha raggiunto lo status di vero e proprio top player della squadra, dunque vorrebbe percepire molto di più degli attuali 2,5 milioni a stagione. Le parti stanno continuando a trattare, anche se le difficoltà sono molte. In caso di accordo non trovato, il Milan potrebbe puntare su Mesut Ozil.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa Ronaldo | Nuovo ruolo in società
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma | Accordo vicino!
Secondo quanto riferito dal ‘Sun‘, Mesut Ozil non rinnoverà il suo contratto con l’Arsenal. I Gunners lo hanno messo alla porta, visti i suoi problemi fisici, la sua discontinuità e l’ingaggio da 350 mila sterline a settimana. Verosimilmente non rinnoverà il proprio contratto -anche lui è in scadenza 2021- e si accaserà in un altro club. Per il Milan è una suggestione.
A gennaio potrebbe arrivare con un piccolo indennizzo, oppure arriverebbe direttamente l’estate prossima a parametro zero. Le difficoltà, però, sono rappresentate proprio dall’alto stipendio del tedesco. Calhanoglu intanto continua a trattare, ma non è escluso che il Milan punti su altri profili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, proposta shock di Koeman | Colpo dal Barcellona
Calciomercato Juventus, richiesta shock per Inzaghi | Erede a sorpresa
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…