L’Inter ha vissuto una finestra di calciomercato movimentata ma alla fine condizionata da poche cessioni, nonostante l’assalto di Mourinho
È stata una sessione di calciomercato anomala per tutti a causa dell’emergenza coronavirus, ma l’Inter è riuscita comunque a portare a termine diversi affari in entrata pur non liberandosi di diversi esuberi. Antonio Conte ha a disposizione ora tanti elementi per fare bene e migliorare i risultati in questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al talento | Duello con il Real
La società ha investito tanto soprattutto un anno fa e ora vorrebbe provare a raccogliere i frutti provando a conquistare i titoli e non solo andandoci vicino come successo un anno fa sia in Europa League che in Serie A. Dopo di che si penserà alle varie cessioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, carta Douglas Costa | Colpo dal Bayern
Calciomercato Inter, Mourinho a caccia di Eriksen e Skriniar: il retroscena
Nell’ultimo mese ci sono state diverse trattative per dei calciatori in uscita ma alla fine non si è fatto più nulla. In particolare, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sarebbe stato l’ex Jose Mourinho a cercare di strappare dei big.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, divorzio Sarri-Juventus | Pronto il primo colpo giallorosso
Il giornalista infatti fa sapere che l’obiettivo del tecnico portoghese era quello di dare qualità al centrocampo del Tottenham e aveva messo nel mirino Christian Eriksen per un clamoroso ritorno. A questo interessamento si va ad aggiungere quello per Milan Skriniar, per il quale però non si è trovato un accordo.
Il club inglese aveva pensato di offrire circa 30 milioni per Eriksen e 35 milioni per Skriniar. A questo punto non sarebbe da escludere un nuovo assalto nelle prossime sessioni di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie A, suggestione Ozil! La big ci pensa
Calciomercato Inter, Conte non molla Kante | Nuovo assalto con lo scambio