Calciomercato Juventus e Inter, nuovo duello in vista: Paratici e Marotta pronti a sfidarsi per il giocatore in uscita dal Manchester United
Il duello tra Juventus e Inter è tornato ad alti livelli negli ultimi tempi. Nerazzurri nuovamente competitivi in campo per contendere lo scudetto ai bianconeri, anche sul mercato gli ex colleghi Paratici e Marotta si danno spesso battaglia. Una nuova sfida all’orizzonte per la prossima sessione di calciomercato, con il ritorno in auge di un vecchio pallino di entrambe le dirigenze.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ‘chiama’ il suo erede
Calciomercato Juventus e Inter, attesa per Matic: l’indiscrezione di Condò
Si tratta di Nemanjia Matic, ripetutamente accostato alla Serie A in passato e che adesso potrebbe lasciare davvero il Manchester United. Il centrocampista serbo, classe 1988, ha un contratto fino al 2023, ma potrebbe essere attaccabile nelle prossime finestre di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte non molla Kante | Nuovo assalto con lo scambio
Il motivo lo spiega su ‘Repubblica’ Paolo Condò, che ricorda come negli ultimi 18 mesi ben sette giocatori abbiano lasciato i ‘Red Devils’ per accasarsi in Italia. L’esempio più eclatante è quello di Lukaku, che ha convinto a seguirlo all’Inter i compagni Sanchez e Young spiegandogli che lo spogliatoio nerazzurro non era composto da clan come quello dello United. Una situazione esplosiva che potrebbe causare una ulteriore diaspora dall’Old Trafford. Juve e Inter sono in attesa, pronte a colpire per accaparrarsi un giocatore d’esperienza.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus e Inter, svolta dalla Premier | C’è l’ultimatum
Calciomercato Juventus e Inter, idea Marcelo | Contatti con l’entourage