Il futuro di Lautaro Martinez ancora non ha certezze, per questo motivo si lavora al rinnovo dell’argentino: tra club e giocatore però c’è ancora distanza
Dopo i tanti interessi emersi per l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez da parte dei top club europei, i nerazzurri lavorano al rinnovo. Per il prolungamento però c’è ancora molta distanza tra l’offerta e le richieste dell’entourage.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, colpo dal Real Madrid | Trattativa avviata
Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Ashley Young positivo al Covid-19 | Comunicato UFFICIALE
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, pronto il ribaltone in panchina | Eriksen fa da ‘sponsor’
Lautaro Martinez è stato senza dubbio uno dei giocatori più fondamentali della scorsa stagione dell’Inter. ‘El Toro’ lo scorso anno ha collezionato 23 gol e 4 assist tra campionato e coppe, iniziando allo stesso modo la nuova stagione con 3 gol in 3 partite, di cui solo due da titolare. Su di lui da tempo è stato puntato il mirino dei top club europei, in particolare del Barcellona. Per questo motivo i nerazzurri lavorano al rinnovo del calciatore.
Secondo quanto riportato da ‘Todo Fichajes’ però, tra l’attaccante e la società interista ci sarebbe ancora grande distanza per il prolungamento. Infatti, l’offerta dell’Inter sarebbe di rinnovare fino al 2025 con un ingaggio da 5 milioni a stagione. L’entourage del calciatore però, sembrerebbe chiedere 7 milioni a stagione. Dunque ballano due milioni tra offerta e richiesta, che potrebbero decidere l’andamento del rinnovo. Importante poi sarà capire se la clausola rescissoria verrà eliminata dal contratto oppure aumentata. Vedremo dunque quale sarà il futuro di Lautaro Martinez e se l’Inter riuscirà a rinnovare il contratto dell’attaccante prima di nuovi assalti dall’Europa.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, asse Manchester-Serie A bollente | Duello Juventus-Inter
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…