Il futuro di Lautaro Martinez ancora non ha certezze, per questo motivo si lavora al rinnovo dell’argentino: tra club e giocatore però c’è ancora distanza
Dopo i tanti interessi emersi per l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez da parte dei top club europei, i nerazzurri lavorano al rinnovo. Per il prolungamento però c’è ancora molta distanza tra l’offerta e le richieste dell’entourage.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, colpo dal Real Madrid | Trattativa avviata
Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Ashley Young positivo al Covid-19 | Comunicato UFFICIALE
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, pronto il ribaltone in panchina | Eriksen fa da ‘sponsor’
Lautaro Martinez è stato senza dubbio uno dei giocatori più fondamentali della scorsa stagione dell’Inter. ‘El Toro’ lo scorso anno ha collezionato 23 gol e 4 assist tra campionato e coppe, iniziando allo stesso modo la nuova stagione con 3 gol in 3 partite, di cui solo due da titolare. Su di lui da tempo è stato puntato il mirino dei top club europei, in particolare del Barcellona. Per questo motivo i nerazzurri lavorano al rinnovo del calciatore.
Secondo quanto riportato da ‘Todo Fichajes’ però, tra l’attaccante e la società interista ci sarebbe ancora grande distanza per il prolungamento. Infatti, l’offerta dell’Inter sarebbe di rinnovare fino al 2025 con un ingaggio da 5 milioni a stagione. L’entourage del calciatore però, sembrerebbe chiedere 7 milioni a stagione. Dunque ballano due milioni tra offerta e richiesta, che potrebbero decidere l’andamento del rinnovo. Importante poi sarà capire se la clausola rescissoria verrà eliminata dal contratto oppure aumentata. Vedremo dunque quale sarà il futuro di Lautaro Martinez e se l’Inter riuscirà a rinnovare il contratto dell’attaccante prima di nuovi assalti dall’Europa.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, asse Manchester-Serie A bollente | Duello Juventus-Inter
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…