Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società continua a seguire eventuali occasioni di mercato. Si pensa al colpo a parametro zero
È un avvio di stagione particolare per la Juventus, che si è ritrovata a giocare solo due gare su tre a causa della mancata presentazione del Napoli allo Stadium per la terza giornata di campionato per problemi legati al coronavirus. Nelle prime due giornate i bianconeri hanno collezionato 4 punti sui 6 a disposizione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘scippo’ in attacco | Lo vuole Guardiola!
Nella prima gara contro la Sampdoria la prestazione è stata straordinaria, ma sette giorni a Roma sono state evidenziate diverse lacune quantomeno rivedibili. Ora questa sosta di tre settimane può aiutare Andrea Pirlo a preparare al meglio la sua squadra alla nuova stagione cercando di perfezionare ogni aspetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio rifiutato | Rilancio del Milan
Mentre la squadra si prepara a vivere settimane intense anche grazie al ritorno della Champions League, la società non distoglie le proprie attenzioni dal calciomercato e continua a monitorare ogni situazione per sfruttare eventuali occasioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘erede’ Ibrahimovic | Suggestione dal Real Madrid
Fabio Paratici ha messo nel mirino anche il mercato degli svincolati visto che a giugno potrebbero esserci tanti giocatori importanti liberi e ne starebbe seguendo uno in particolare. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus starebbe pensando ad Angel Di Maria a parametro zero per il mese di giugno.
Il contratto dell’esterno argentino con il PSG scade a fine stagione e per questo potrebbe essere un affare, ma bisogna valutare le sue condizioni visti i 33 anni da compiere a febbraio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, la Premier tenta il big! I dettagli
Calciomercato Juventus, retroscena Ronaldo: “Occasione persa”
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…