Il Milan è da tempo interessato a Nacho Fernandez: sono stati avviati i contatti per portarlo alla corte di Pioli ed è anche arrivata una risposta da parte del Real Madrid.
Negli ultimi giorni di mercato, il Milan ha provato a piazzare il colpo in difesa. Tanti sono stati i nomi accostati al club rossonero, ma nessuna trattativa è andata a buon fine. Ecco perché, nella sessione di mercato di gennaio, Maldini vorrebbe provare a portare alla corte di Pioli un nuovo difensore, che potrebbe essere Nacho Fernandez.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio rifiutato | Rilancio del Milan
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ‘erede’ Ibrahimovic | Suggestione dal Real Madrid
Milan, Zidane dice ‘no’ alla cessione di Nacho Fernandez
Stando a quanto riferito da ‘DonBalon.com‘, il Milan a gennaio proverà a prelevare Nacho Fernandez dal Real Madrid. Il difensore centrale spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2021 e i rossoneri vorrebbero pressare i Blancos affinché cedano il giocatore. Tuttavia, sono sorte alcune problematiche, che hanno indotto Zinedine Zidane a rifiutare la cessione di Nacho.
Il Real Madrid, infatti, sta facendo i conti con gli infortuni di Dani Carvajal e Alvaro Odriozola. Nell’ultimo match con il Levante, infatti, nel ruolo di terzino destro ha trovato spazio proprio Nacho, apprezzato dal tecnico francese per la sua versatilità. Il fatto di poter ricoprire il ruolo di centrale e di terzino fa dunque comodo alle Merengues, che non hanno intenzione di cederlo al Milan.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, grana Kessie | ‘Scippo’ in Serie A!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rottura improvvisa | Juventus o Simeone