La Juventus è già all’opera per un clamoroso avvicendamento tra i pali: via Szczesny, top player nel mirino
É già tempo di grandi manovre in casa Juventus, in vista delle prossime sessioni di calciomercato. L’estate 2021 potrebbe portare ad un clamoroso avvicendamento tra i pali della ‘Vecchia Signora’. In tal senso, Wojciech Szczesny potrebbe lasciare spazio ad un colpo da sogno: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Camavinga | Arriva la sua decisione!
LEGGI ANCHE >>Calciomercato Juventus, big a parametro zero | Paratici ci prova
Calciomercato Juventus, colpo dal top club: addio Szczesny
Nonostante la lunga scadenza fissata al 30 giugno 2024, nei piani della Juventus c’è l’addio di Wojciech Szczesny. Il polacco piace a diversi top club inglesi, United in primis, in estate potrebbe approdare in Premier League. Al suo posto la Juventus potrebbe approfittare dell’incertezza sulla questione rinnovo e fiondarsi su Marc-Andre Ter Stegen.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’estremo difensore tedesco, in scadenza nel 2022, è uno dei cardini del Barcellona ma potrebbe non rinnovare. A riportare la notizia è ‘Elgoldigital’ che sostiene dunque come il Barcellona, in piena crisi economica, difficilmente accontenterà il teutonico che mira ad essere il portiere più pagato al mondo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘scippo’ in attacco | Lo vuole Guardiola!
La Juventus, dunque, prepara l’assalto all’estremo difensore dei catalani: Ter Stegen il nome in pole per l’eredità di Szczesny.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, confessione in diretta: “Potevo tornare!”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, 65 milioni di euro | Super colpo per Pirlo