L’Inter lavora sul prossimo calciomercato ma il big potrebbe presto allontanarsi. Pronta la maxi offerta dal parte del PSG
È partita bene la stagione dell’Inter, che ha fame e voglia di vincere per riportare a Milano (sponda nerazzurra) un trofeo che manca da ormai quasi dieci anni. La compagine allenata da Antonio Conte ci è andata vicino l’anno scorso chiudendo il campionato a -1 e sfiorando la vittoria in Europa League, sfumata solo in finale contro il Siviglia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Suning trova l’accordo | In arrivo 30 milioni all’anno
Nelle prime tre gare sono arrivati sette punti frutto di due vittorie e un pareggio. Dopo la sfida ostica di Roma contro la Lazio, la squadra nerazzurra è attesa dalla difficile gara di sabato contro il Milan, che vive un momento di ottima forma e occupa attualmente la prima posizione in classifica insieme all’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ultimatum Ronaldo | Addio senza rinnovo immediato
Calciomercato Inter, maxi offerta PSG: Kante potrebbe presto sfumare definitivamente
La società nel frattempo continua a lavorare sul calciomercato ma potrebbe presto sfumare un obiettivo importante. Si tratta di N’Golo Kante, il quale secondo Todo Fichajes sarebbe seguito dal Paris Saint-Germain, che potrebbe presto preparare un’offerta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri in Serie A | Il fedelissimo alla Lazio
Il Chelsea chiede circa 90 milioni di euro e il club francese potrebbe mettere sul piatto 70 milioni più l’aggiunta del cartellino di Thilo Kehrer. La proposta potrebbe essere sicuramente importante per i Blues che potrebbero anche accettare nella prossima sessione di calciomercato.
Kante è stato seguito per diversi mesi dall’Inter ma di fronte a un’offerta del genere potrebbe farci poco o nulla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, scambio Juventus-Manchester City | Tutti i dettagli
Calciomercato Juventus, cessione e colpo in A | Assalto a gennaio!