Un top player potrebbe dire addio alla Juventus nella prossima sessione estiva di calciomercato per trasferirsi in un grande club spagnolo
Un pilastro della Juventus targata Andrea Pirlo potrebbe fare le valigie nel prossimo calciomercato estivo. Non parliamo di Cristiano Ronaldo, trovato positivo al Covid-19 nella giornata di ieri e comunque anche lui con un futuro incerto. Spifferi riguardo una sua possibile partenza a giugno, ad un anno dalla scadenza del contratto, continuano ad esserci avendo come spiegazione principale la delicata situazione economica (in rosso di 90 milioni l’ultimo bilancio, senza contare altrettanti 90 milioni di stipendi rinviati al bilancio 2021) in cui versa la società presieduta da Andrea Agnelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rifiuto del top player | Accordo per il 2022!
E’ Matthijs de Ligt il big che a fine stagione potrebbe dire addio alla Juve. Pagato 70 milioni di euro bonus compresi nell’estate 2019, il centrale olandese è da tempo nel mirino di diversi top club stranieri. In particolare del Real Madrid di Florentino Perez, alla ricerca di un successore di Sergio Ramos, in scadenza di contratto a giugno e nelle scorse ore accostato proprio ai bianconeri dalla seguitissima ‘El ChiringuitoTv’. Il numero uno delle ‘Merengues’ ha un ottimo rapporto con Mino Raiola, agente dell’ex Ajax.
In Spagna tempo fa è stato scritto tempo fa che l’agente dell’ex Ajax avrebbe promesso al presidente madrileno l’approdo in tempi brevi di uno dei pezzi più pregiati della sua luccicante ‘scuderia’. I nomi che circolano con maggiore insistenza sono quelli di Pogba, Haaland e appunto de Ligt. Il Real potrebbe mettere sul piatto un’offerta cash da 60 milioni di euro, oltre al cartellino di Jovic.
Per arrivare ai fatidici 100 milioni di euro, però, possibile richiesta del club bianconero di inserire nell’affare il cartellino di Isco, valutato sui 40 milioni e molto stimato da Pirlo.
R.A.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, addio Dybala | Al suo posto un altro big
Calciomercato Inter, addio Handanovic | Un top player tra i pali
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…