Calciomercato Juventus, arriva la decisione sul futuro di Fabio Paratici: ecco cosa succederà tra il club bianconero e il dirigente
La Juventus ha terminato la propria campagna acquisti rivoluzionando in buona parte la sua rosa. Cambio generazionale in molti ruoli per i bianconeri, che dovranno proseguire anche nelle prossime sessioni con il processo di svecchiamento, cercando di tenere sempre alta la competitività. C’è grande fiducia nel nuovo corso con Pirlo al timone, unita alla grande attesa per capire, nelle prossime gare di campionato, se la squadra riuscirà a decollare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto dalla Spagna | Cash e contropartita
Molti cambiamenti, ma non per quanto riguarda il ruolo nella dirigenza di Fabio Paratici. Una secca smentita ai rumours sul futuro del dirigente arriva dalle colonne di ‘Tuttosport’, dalle quali si apprende che nel corso dell’assemblea prevista per domani alla Continassa, il ds sarà confermato. Il rapporto tra lui e i vertici societari è solido. Niente addio, nonostante le proposte ricevute, soprattutto dal Manchester United. Resta da definire la questione contrattuale, essendo l’accordo in scadenza nel 2021. Ma anche questo non dovrebbe essere un problema. Agnelli gli riconosce di aver ben operato quanto a taglio del monte ingaggi, plusvalenze e scoperta di giovani talenti.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, addio Dybala | Al suo posto un altro big!
Calciomercato, scambio Juventus-Manchester City | Tutti i dettagli
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…