José Maria Callejon è un nuovo calciatore della Fiorentina. L’esterno è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa. Particolarmente interessanti le dichiarazioni su Federico Chiesa e il Napoli
Callejon ha scelto Firenze per proseguire la sua carriera, dopo 7 anni di gol, assist e grandi prestazioni con la maglia del Napoli. Lo spagnolo racconta i retroscena dell’addio ai partenopei e si sofferma anche sul paragone con Federico Chiesa, passato alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni riportate da “Tuttomercatoweb”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, le trattative concluse | Da Chiesa a Callejon
José Callejon si sofferma per prima cosa sul suo vissuto in Serie A: “Da quando sono arrivato al Napoli, mi sono sempre trovato bene. Dopo una certa età un giocatore è più maturo e si pensa a come esprimersi al meglio. I giocatori che hanno più esperienza qui in Italia rendono bene”. L’esterno racconta il suo addio agli Azzurri: “Ho vissuto a Napoli sette anni meravigliosi. Amerò Napoli per sempre. Sono stato troppo bene. Però ero arrivato a un punto di dover interrompere questa lunga tappa. E’ stato difficile perché ci ho pensato molto. Il lockdown mi ha permesso di pensarci ancora meglio. Ho pensato che il mio ciclo a Napoli era finito”.
Ecco le dichiarazioni di Callejon su Chiesa: “Non mi piace essere l’erede di nessuno perché non lo sono: siamo due giocatori diversi. Chiesa diventerà fortissimo ma io vengo qua a fare il mio lavoro. Cercherò di fare il mio lavoro e se giocherò al suo posto darò il massimo come in qualsiasi altro ruolo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Chiesa e la Juventus ‘umiliati’ | L’ex a gamba tesa
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…