José Maria Callejon è un nuovo calciatore della Fiorentina. L’esterno è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa. Particolarmente interessanti le dichiarazioni su Federico Chiesa e il Napoli
Callejon ha scelto Firenze per proseguire la sua carriera, dopo 7 anni di gol, assist e grandi prestazioni con la maglia del Napoli. Lo spagnolo racconta i retroscena dell’addio ai partenopei e si sofferma anche sul paragone con Federico Chiesa, passato alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni riportate da “Tuttomercatoweb”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, le trattative concluse | Da Chiesa a Callejon
José Callejon si sofferma per prima cosa sul suo vissuto in Serie A: “Da quando sono arrivato al Napoli, mi sono sempre trovato bene. Dopo una certa età un giocatore è più maturo e si pensa a come esprimersi al meglio. I giocatori che hanno più esperienza qui in Italia rendono bene”. L’esterno racconta il suo addio agli Azzurri: “Ho vissuto a Napoli sette anni meravigliosi. Amerò Napoli per sempre. Sono stato troppo bene. Però ero arrivato a un punto di dover interrompere questa lunga tappa. E’ stato difficile perché ci ho pensato molto. Il lockdown mi ha permesso di pensarci ancora meglio. Ho pensato che il mio ciclo a Napoli era finito”.
Ecco le dichiarazioni di Callejon su Chiesa: “Non mi piace essere l’erede di nessuno perché non lo sono: siamo due giocatori diversi. Chiesa diventerà fortissimo ma io vengo qua a fare il mio lavoro. Cercherò di fare il mio lavoro e se giocherò al suo posto darò il massimo come in qualsiasi altro ruolo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Chiesa e la Juventus ‘umiliati’ | L’ex a gamba tesa
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…