Cristiano Ronaldo ha lasciato il ritiro del Portogallo e sta tornando in Italia per trascorrere l’isolamento nella sua abitazione di Torino.
Cristiano Ronaldo ha lasciato il ritiro del Portogallo con l’obiettivo di seguire la procedura dell’isolamento nella sua abitazione di Torino. Sebbene la positività lo costringerebbe a restare in quarantena e a non poter viaggiare, l’attaccante della Juventus ha deciso di affidarsi a un volo sanitario privato, che lo porterà all’aeroporto di Caselle già in questi minuti, stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’.
“Mi risulta che Cristiano Ronaldo stia tornando. Non conosco i dettagli della situazione, ma la normativa prevede la possibilità che venga effettuata una richiesta di volo sanitario, denunciato come tale all’Usmaf, l’Ufficio di Sanità marittima, aerea e di frontiera. In questo caso, Ronaldo avrebbe il diritto di volare con un aereo privato, anche con il suo personale: non è necessario un aereo ad hoc. Generalmente in questi casi il viaggiatore viene trasportato con una ambulanza, ovviamente privata, a casa. Certamente per 10 giorni dovrà restare a casa e non potrà allenarsi con la squadra” ha dichiarato il dirigente dell’Asl di Torino, Roberto Testi, che ha quindi confermato la procedura.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al COVID-19 | L’annuncio UFFICIALE
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…