Il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato della scelta di Cristiano Ronaldo di tornare in Italia dopo la positività al Covid-19. Importanti dichiarazioni anche sugli stadi
Vincenzo Spadafora ha risposto a una precisa domanda su Cristiano Ronaldo e la decisione di tornare dal Portogallo a Torino per portare a termine la quarantena. L’attaccante della Juventus è stato contagiato dal Covid-19 negli scorsi giorni mentre era in ritiro con il Portogallo. Il Ministro dello Sport, ai microfoni di “Rai Radio1” come riporta “Rai Sport”, si è esposto anche sulla questione stadi vuoti in periodo di pandemia di Coronavirus.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo è atterrato in Italia | I dettagli
Di seguito la risposta di Spadafora sul ritorno di Cristiano Ronaldo in Italia dopo il contagio da Covid-19: “Penso proprio abbia violato il protocollo, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell’autorità sanitaria”. Da valutare, dunque, le conseguenze del ritorno del portoghese a Torino.
Importanti novità anche sulla questione stadi: “Per adesso sicuramente si. Le Regioni avevano proposto un 25% rispetto ad un pubblico possibile ma per adesso non possiamo autorizzarlo. Almeno fino al prossimo mese, dobbiamo vedere come andrà la curva dei contagi da qui fino a metà novembre”. E sulla sconfitta a tavolino del Napoli: “E’ una sentenza di cui prendo atto e vediamo adesso cosa accadrà con il ricorso del Napoli”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo fa infuriare Agnelli | Futuro in bilico
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…